• -20%
Specific Intensive Support Wet Dechra...

Specific Intensive Support Wet Dechra 7x95 gr

Dechra
DISPONIBILE
12,32 € 15,40 € -20%

Descrizione

Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W è un cibo umido per cani e gatti adulti. Questo prodotto è venduto in un multipack che contiene 7 confezioni da 95g ciascuna. Si tratta di un cibo umido per cani e gatti indicato per la gestione nutrizionale durante i periodi di recupero dei nutrienti e la convalescenza di cani e gatti di tutte le età.

È particolarmente indicato in caso di Intensive Care, Post-operatorio, Trauma, anoressia, cachessia, Malnutrizione, Cancer, Burn. Il prodotto è disponibile in confezioni da 7x95 gr.

Indicazioni Terapeutiche

Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W è un cibo umido per cani e gatti adulti. Questo prodotto è indicato per la gestione nutrizionale durante i periodi di recupero dei nutrienti e la convalescenza di cani e gatti di tutte le età. È particolarmente indicato in caso di Intensive Care, Post-operatorio, Trauma, anoressia, cachessia, Malnutrizione, Cancer, Burn.

Il prodotto è stato formulato per fornire un supporto nutrizionale intensivo a cani e gatti durante i periodi di convalescenza, aiutando a ripristinare la salute e il benessere dell'animale. Il cibo umido Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W è altamente digeribile e ricco di nutrienti essenziali per sostenere la salute dell'animale durante i periodi di malattia o convalescenza.

Composizione

Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W è un cibo umido per cani e gatti adulti. La sua composizione è stata studiata per fornire un supporto nutrizionale intensivo durante i periodi di convalescenza. Il prodotto è altamente digeribile e ricco di nutrienti essenziali per sostenere la salute dell'animale durante i periodi di malattia o convalescenza.

Il cibo umido Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W contiene ingredienti di alta qualità, selezionati per la loro digeribilità e per il loro apporto nutrizionale. La sua formula è stata studiata per fornire un supporto nutrizionale completo e bilanciato, adatto a cani e gatti di tutte le età.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni specifiche per l'uso di Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il veterinario prima di iniziare un nuovo regime alimentare, soprattutto in caso di cani e gatti con condizioni di salute particolari.

Sicurezza del prodotto

Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W è un prodotto sicuro per l'uso in cani e gatti adulti. È stato formulato per fornire un supporto nutrizionale intensivo durante i periodi di convalescenza, senza causare effetti collaterali indesiderati.

Precauzioni

Prima di iniziare a somministrare Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W, è consigliabile consultare il veterinario. È importante seguire le indicazioni del veterinario per quanto riguarda la quantità di cibo da somministrare e la frequenza dei pasti.

Modalità di somministrazione

Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W può essere somministrato come pasto principale o come integratore alimentare. La quantità di cibo da somministrare dipenderà dalle esigenze nutrizionali dell'animale, dalla sua età, dal suo peso e dal suo stato di salute.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento con Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W varierà in base alle esigenze nutrizionali dell'animale e alle indicazioni del veterinario. È importante seguire le indicazioni del veterinario per garantire che l'animale riceva il supporto nutrizionale di cui ha bisogno durante i periodi di convalescenza.

Specie di destinazione

Specific Gatto e Cane Intensive Support F/C-IN-W è indicato per cani e gatti adulti.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime umido
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
947489605
Codice EAN
5701170120806
Codice Articolo
947489605
947489605
5701170120806

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti