• -20%
Skin Protek Guanto Lattice Monouso...

Skin Protek Guanto Lattice Monouso Taglia L

Bericah
DISPONIBILE
10,92 € 13,65 € -20%

Descrizione

Il prodotto in questione è un guanto monouso della marca Skin Protek, realizzato in lattice. Questi guanti sono di taglia L (8/8½) e sono di colore bianco. Ogni confezione contiene 100 pezzi. Questi guanti sono ideali per una serie di applicazioni, tra cui esaminazioni terapeutiche, diagnostiche e di laboratorio, medicazioni, estetica, igiene collettività e laboratorio. Essendo usa e getta, offrono una protezione efficace contro i prodotti chimici.

Il prodotto è noto come "SKIN PROTEK GUANTI IN LATTICE TALCATI MIS.L". Si tratta di guanti in lattice talcati di taglia L prodotti da Skin Protek. Questi guanti sono monouso e non sterili, realizzati in lattice di gomma naturale. Sono lubrificati internamente con amido di mais bioassorbibile, il che li rende facili da indossare e rimuovere. Inoltre, sono ambidestri e dotati di un polsino salva strappo, offrendo un'elevata bio-compatibilità.

Caratteristiche del prodotto

Questi guanti monouso in lattice di Skin Protek sono progettati per offrire una protezione efficace in una serie di applicazioni. Sono ideali per esaminazioni terapeutiche, diagnostiche e di laboratorio, medicazioni, estetica, igiene collettività e laboratorio. Sono realizzati in lattice di gomma naturale, che offre una buona resistenza ai prodotti chimici. Inoltre, sono lubrificati internamente con amido di mais bioassorbibile, il che li rende facili da indossare e rimuovere.

Modalità d'uso

Questi guanti sono monouso, il che significa che devono essere gettati via dopo ogni utilizzo. Sono ambidestri, quindi possono essere indossati su entrambe le mani. Inoltre, sono dotati di un polsino salva strappo, che aiuta a prevenire strappi e lacerazioni durante l'uso. Per indossare i guanti, basta aprire la confezione, prelevare un paio di guanti e infilarli sulle mani. Dopo l'uso, i guanti devono essere rimossi e gettati in un contenitore per rifiuti appropriato.

Precauzioni

Nonostante questi guanti offrano una buona resistenza ai prodotti chimici, non sono impermeabili. Pertanto, è importante evitare il contatto prolungato con sostanze chimiche. Inoltre, nonostante siano lubrificati internamente, alcune persone potrebbero essere allergiche al lattice. In caso di reazione allergica, interrompere immediatamente l'uso e consultare un medico.

Specie di destinazione

Questi guanti sono destinati all'uso umano. Sono ideali per professionisti sanitari, operatori di laboratorio, estetisti e altri professionisti che necessitano di una protezione delle mani durante il loro lavoro.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Dispositivi
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
963050036
Codice Articolo
963050036
963050036

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti