• -20%
Vetsolution Dermatosis Cane Monge 12 kg
Vetsolution Dermatosis Cane Monge 12 kg

Vetsolution Dermatosis Cane Monge 12 kg

DISPONIBILE
62,40 € 78,00 € -20%

Descrizione

Monge VetSolution Dermatosis Canine è un alimento dietetico completo per cani, formulato per supportare la funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Questo prodotto è disponibile in confezioni da 2 kg e 12 kg.

Il prodotto contiene concentrato di succo di melone per neutralizzare i radicali liberi, Aloe Vera per il supporto cutaneo e Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale. La formulazione è caratterizzata da un livello elevato di acido linoleico (AL), acido eicosapentaenoico (EPA) e acido decosaesaenoico (DHA).

Indicazioni Terapeutiche

Monge VetSolution Dermatosis Canine è indicato per il supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Il prodotto è formulato per neutralizzare i radicali liberi, supportare la pelle e preservare il microbiota intestinale. Può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo delle condizioni dermatologiche nei cani.

Composizione

La composizione di Monge VetSolution Dermatosis Canine include proteina di salmone idrolizzata, piselli essiccati, tapioca, patate, grasso animale (olio di anatra e olio di pollo), olio di pesce (olio di salmone), polvere di carruba, sali minerali, lievito di birra, Xilo–oligosaccaridi (XOS 0,4%), Aloe vera (0,06%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone - Cucumis melo cantalupensis - fonte di superossidodismutasi - 0,005%).

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni specifiche per l'uso di Monge VetSolution Dermatosis Canine. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il veterinario prima di iniziare un nuovo regime alimentare per il vostro animale domestico.

Sicurezza del prodotto

Monge VetSolution Dermatosis Canine è un prodotto sicuro per l'uso nei cani. Tuttavia, come con qualsiasi cambiamento nella dieta del vostro animale, è importante monitorare la sua reazione e consultare il veterinario se notate qualsiasi cambiamento nel comportamento o nella salute del vostro animale.

Precauzioni

Prima di iniziare a somministrare Monge VetSolution Dermatosis Canine, è importante consultare il veterinario. Inoltre, è importante monitorare il vostro animale per qualsiasi cambiamento nel comportamento o nella salute durante l'uso del prodotto.

Modalità di somministrazione

Monge VetSolution Dermatosis Canine può essere somministrato come parte della dieta quotidiana del vostro animale. La quantità esatta da somministrare dipenderà dal peso e dalle esigenze dietetiche specifiche del vostro animale.

Programma di trattamento

Il programma di trattamento con Monge VetSolution Dermatosis Canine dipenderà dalle esigenze specifiche del vostro animale. È importante consultare il veterinario per determinare il programma di trattamento più appropriato.

Specie di destinazione

Cani

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Mangimi
Forma Farmaceutica
Mangime secco
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
971621154
Codice EAN
8009470081016
Codice Articolo
02136016
971621154
8009470081016

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti