• -20%
Hypermix 15 garze con gel 10x10 cm
Hypermix 15 garze con gel 10x10 cm

Hypermix 15 garze con gel 10x10 cm

RI MOS
Non disponibile
18,40 € 23,00 € -20%
Hypermix, il prodotto naturale rivoluzionario, offre una soluzione efficace per combattere piodermite, eczema e parassiti su cani, gatti, equini, conigli, bovini, uccelli e pollame. Grazie alla sua facile applicazione, è l'alleato perfetto anche per i disturbi del cavo orale dei vostri amici animali. Proteggeteli con Hypermix!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Grazie all'olio di neem è antisettico, antinfiammatorio, antipiretico, antiseborroico, antifungino, indicato nel trattamento delle malattie della pelle (piodermite, alcuni tipi di psoriasi, eczema, herpes, orticaria, pruriti e tigna), rigenerante e cicatrizzante,antiparassitario, insettifugo, indicato nei disturbi del cavo orale (denti e gengive).

La presenza di iperico in Hypermix stimola la rigenerazione tessutale e la riepitelizzazione oltre a possedere attività antinfiammatorie, antisettiche, lenitive, emollienti e idratanti.

Posologia e somministrazione

Detergere la cute con acqua ed eventualmente sapone neutro (sapone di marsiglia) o con soluzione salina e procedere con i'applicazione di hypermix.

Si sconsiglia i'uso di disinfettanti. Per quanto possibile i corpi estranei devono essere rimossi meccanicamente. Il bendaggio dell'animale è a discrezione del veterinario.

Il prodotto, nelle sue diverse formulazioni, deve essere applicato con una frequenza da piu volte al giorno a settimanale. Per cute lesa.

Formulazione oleosa: agitare bene prima dell'uso. Il prodotto può essere erogato e imbevuto in garze tnt sterili da applicare direttamente sulla cute. Per mantenere in loco le garze, si possono applicare altre garze tnt bloccate con cerotto traspirante, per poi fissare l'insieme con benda elastica coesiva crespata o con benda a rete elastica.

Le garze imbevute devono essere cambiate a ogni utilizzo, se necessario prima di applicare le nuove garze lavare la cute con soluzione fisiologica. 

Formulazione garze con gel: per mantenere in loco le garze, si possono applicare altre garze tnt bloccate con cerotto traspirante, per poi fissare l'insieme con benda elastica coesiva crespata o con benda a rete elastica. Le garze devono essere cambiate ad ogni utilizzo, se necessario, prima di pllicare le nuove garze lavare la cute con soluzione fisiologica.

Specie di destinazione

Cane, Gatto, Equini, Conigli, Bovini, Uccelli e pollame

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Cura e Medicazioni
Principio Attivo
Melia azadirachta seed oil; hypericum perforatum flower extract.
Forma Farmaceutica
Garza
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
926502980
Codice EAN
8007279015300
Codice Articolo
08201740
926502980
8007279015300

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti