• -35%
Adtab Elanco 48 mg 3 Compresse Masticabili per Gatti 2-8 kg
Adtab Elanco 48 mg 3 Compresse Masticabili per Gatti 2-8 kg

Adtab 48 mg 3 Compresse Masticabili per Gatti 2-8 kg Elanco

Elanco
DISPONIBILE
22,04 € 33,90 € -35%

AdTab è un medicinale veterinario per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche nei gatti. Con una sola compressa, il vostro gatto sarà protetto per un intero mese. Le compresse sono masticabili e hanno un sapore di vaniglia piacevole per il vostro animale domestico.

Descrizione

Elanco AdTab Per Gatti da 2 a 8 Kg 3 Compresse 48 Mg è un medicinale veterinario per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche nei gatti. Con una sola compressa, il vostro gatto sarà protetto per un intero mese. Le compresse sono masticabili e hanno un sapore di vaniglia, rendendo la somministrazione facile e piacevole per il vostro animale domestico.

Il prodotto fornisce un'azione immediata e persistente contro pulci e zecche, garantendo la massima protezione per il vostro gatto. Non richiede prescrizione e può essere somministrato con o senza cibo. Il principio attivo è il lotilaner, un potente antiparassitario.

Indicazioni Terapeutiche

Elanco AdTab è indicato per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche nei gatti. Il prodotto ha un'azione immediata e persistente, eliminando le pulci e le zecche entro 24 ore dall'assunzione e prevenendo ulteriori infestazioni per un mese. Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della dermatite allergica da pulce (DAP).

Composizione

Il principio attivo di Elanco AdTab è il lotilaner, un potente antiparassitario. Ogni compressa contiene 48 mg di lotilaner. Gli eccipienti includono lievito in polvere (aroma), cellulosa microcristallina silicificata, cellulosa in polvere, lattosio monoidrato, povidone K30, crospovidone, sodio laurilsolfato, vanillina (aroma), silice colloidale anidra, magnesio stearato.

Controindicazioni

Elanco AdTab non deve essere usato in caso di ipersensibilità alla sostanza attiva o a uno degli eccipienti. Inoltre, non deve essere somministrato a gatti di peso inferiore a 2 kg o superiore a 8 kg.

Sicurezza del farmaco per la specie

Elanco AdTab è sicuro per l'uso nei gatti. Tuttavia, come con tutti i farmaci, è importante seguire le istruzioni del vostro veterinario e monitorare il vostro animale domestico per eventuali effetti collaterali.

Precauzioni

Elanco AdTab deve essere somministrato con cautela nei gatti con una storia di reazioni allergiche. Inoltre, il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini. Lavare le mani dopo la manipolazione del prodotto.

Modalità di somministrazione

Elanco AdTab è facile da somministrare. Le compresse sono masticabili e hanno un sapore di vaniglia. Si somministra per via orale 1 compressa al mese con il cibo o fino a 30 minuti dopo.

Programma di trattamento

Per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche, somministrare 1 compressa al mese durante i periodi di maggiore stagionalità per le pulci e/o le zecche, in base alla situazione epidemiologica locale.

Specie di destinazione

Gatti

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Antiparassitari esterni
Principio Attivo
Lotilaner
Forma Farmaceutica
Compressa
Tipologia
Farmaco SOP
Codice AIC
105723148
Codice Articolo
105723148
105723148

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti