• -20%
Reflecto Collare Antiparassitario Cani 65 cm MSD
Reflecto Collare Antiparassitario Cani 65 cm MSD

Reflecto Collare Antiparassitario Cani 65 cm MSD

MSD
DISPONIBILE
36,08 € 45,10 € -20%

Descrizione

Reflecto 1 è un collare antiparassitario per cani di 65 cm. Il principio attivo del collare è la deltametrina. È utilizzato per prevenire le infestazioni da zecche per 6 mesi, le infestazioni da pulci per 4 mesi e ha un effetto repellente sulle zanzare adulte per 6 mesi. Il trattamento fornisce anche un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane.

Indicazioni Terapeutiche

Reflecto 1 è indicato per la prevenzione delle infestazioni da zecche per 6 mesi, le infestazioni da pulci per 4 mesi e ha un effetto repellente sulle zanzare adulte per 6 mesi. Il trattamento fornisce anche un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane.

Composizione

Principio attivo: Deltametrina. Il collare è disponibile in due dimensioni: 48 cm e 65 cm, contenenti rispettivamente 0,760 g e 1,000 g di Deltametrina.

Controindicazioni

In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, il collare deve essere rimosso immediatamente.

Sicurezza del farmaco per la specie

Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane. Fornisce anche un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane.

Precauzioni

In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, il collare deve essere rimosso immediatamente. Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane.

Modalità di somministrazione

Il collare deve essere applicato intorno al collo del cane, regolando la lunghezza in modo che non risulti né troppo stretto né troppo largo. Il collare deve essere indossato continuamente per la durata del periodo di protezione.

Programma di trattamento

Il collare fornisce protezione per 6 mesi contro le zecche, 4 mesi contro le pulci e 6 mesi contro le zanzare adulte. Ha anche un effetto repellente sui flebotomi per 12 mesi.

Specie di destinazione

Cani

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Antiparassitari esterni
Principio Attivo
Deltametrina
Forma Farmaceutica
Collare
Tipologia
Farmaco SOP
Codice AIC
105265021
Codice Articolo
105265021
105265021

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti