• -12%
Feliway Optimum diffusore + ricarica 48 ml
Feliway Optimum diffusore + ricarica 48 ml

Feliway Optimum diffusore + ricarica 48 ml

Ceva
DISPONIBILE
34,41 € 39,10 € -12%
Feliway Optimum diffusore + ricarica 48 ml: la soluzione ideale per garantire felicità e serenità ai tuoi gatti! Dì addio ai comportamenti indesiderati e favorisci l'armonia tra i tuoi amici felini. Con una copertura fino a 70 mq e una durata di circa 30 giorni, il benessere dei tuoi gatti è assicurato. Non aspettare, prova subito questa innovazione!

Descrizione

FELIWAY® Optimum Diffusore contiene un nuovo complesso di Feromoni Felini in grado di inviare messaggi sempre più completi, precisi ed efficaci per aiutare i gatti a sentirsi a proprio agio e sicuri a casa, fornendo loro rassicurazione e garantendo l’armonia fra gatti conviventi.

Da oltre 20 anni il team di ricerca di FELIWAY lavora costantemente per migliorare la propria esperienza nella comunicazione felina. La passione dei ricercatori e la determinazione nel cercare di diventare ancora più bravi a comunicare con il gatto hanno portato a una svolta epocale. Grazie alle nuove tecnologie di bioingegneria, il team FELIWAY ha scoperto una nuova generazione di feromoni che fornisce un messaggio di maggiore serenità ai gatti, per gatti felici come mai prima.

Casi in cui può essere utile Feliway Optimum: Inserimento di un gatto, trasloco, modifiche in casa o l’arrivo di un bambino o di un altro animale, litigi fra gatti. Indicato in caso di comportamenti indesiderati quali Marcature urinarie, Graffiature, Riduzione dell’attività, Leccamento eccessivo, Eccesso o Riduzione dell’appetito, Conflitti fra gatti.

Collocare Feliway Optimum diffusore nella stanza più utilizzata dal gatto e lasciarlo inserito e funzionante per almeno 30 giorni (durata del flacone da 48ml). È consigliato evitare di posizionare il diffusore sotto mensole, dietro le porte, le tende o mobili. Area coperta: fino a 70 mq.

https://www.youtube.com/watch?v=zn5OCrktNSE

Facile da utilizzare

  • È sufficiente collegarlo a una presa elettrica standard nella camera preferita del gatto.
  • Per ottenere risultati ottimali, mantenere il diffusore collegato 24h/24h, 7 giorni su 7.
  • Sostituire la ricarica ogni 30 giorni circa.

Importante da sapere

  • Ogni ricarica ha una durata di 30 giorni circa (48mL).
  • Ogni diffusore copre un area di circa 70 m2
  • Evitare di posizionare il diffusore sotto scaffali, dietro porte o tende, dietro mobili poiché ne impedisce il corretto funzionamento

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Feromoni
Tipologia
Libera vendita
Codice EAN
3411113030483
Codice Articolo
04677421
980785556
3411113030483

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti