Indicazioni terapeutiche
Confis Ultra 240 compresse appetibili è un mangime complementare dietetico per cani, formulato per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite.
La nuova formulazione, a base di Flexide (boswellia, thè verde, clorofilla), agisce in modo ancor più efficace e naturale grazie alle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.
L’utilizzo di Confis Cane Ultra è consigliato sia per problemi di natura infiammatoria che di carattere degenerativo: riduce la distruzione del collagene, l’infiammazione e il dolore articolare, migliora le funzionalità articolari.
Confis Ultra è appetibile ed è indicato per cani di tutte le razze.
Confezione contiene 240 compresse.
Posologia e somministrazione
Somministrare direttamente in bocca o miscelare alla consueta razione alimentare secondo le seguenti quantità giornaliere:
- peso: 0-5 kg; dosaggio: ½ compressa al dì
- peso: 5-10 kg; dosaggio: 1 compressa al dì
- peso:10-20 kg;dosaggio: 2 compresse al dì
- peso: 20-35 kg; dosaggio: 3 compresse al dì
- peso: 35-50 kg; dosaggio: 4 compresse al dì
- peso: oltre 50 kg; dosaggio: 5 compresse al dì.
Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a 3 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'impiego o prima di prolungare il periodo di impiego.
Si consiglia di effettuare 2-3 cicli all'anno da 40 giorni di somministrazione continuativa per ottener il previsto beneficio sul metabolismo articolare.
Le compresse possono essere somministrate in un'unica dose giornaliera.
Specie di destinazione
Cane