• -5%
Tickless Horse Beige
Tickless Horse Beige

Tickless Horse Beige

Tickless
DISPONIBILE
33,16 € 34,90 € -5%

Descrizione

Descrizione del Prodotto

Il Tickless Horse è un innovativo repellente ad ultrasuoni progettato per proteggere i cavalli dalle zecche e dalle pulci. Questo dispositivo beige, disponibile anche in marrone, emette ultrasuoni che disturbano questi parassiti, mantenendoli a distanza senza l'uso di sostanze chimiche. La tecnologia ad ultrasuoni è sicura per l'animale e per l'ambiente, rendendo il Tickless Horse una soluzione ideale per i proprietari di cavalli che cercano un'alternativa ecologica ai trattamenti tradizionali. Inoltre, il Tickless Horse è facile da usare: basta attaccarlo alla briglia o alla sella del cavallo per fornire una protezione continua contro zecche e pulci.

Per gli animali domestici più piccoli, come cani e gatti, sono disponibili le versioni beige e arancione del Tickless Pet, che funzionano con lo stesso principio del modello per cavalli. Questi dispositivi sono particolarmente adatti per animali di piccola taglia e possono essere appesi al collare per offrire una difesa affidabile contro i parassiti. Il Tickless Pet è raccomandato anche per cuccioli, animali anziani o in convalescenza, femmine gravide o in allattamento, grazie alla sua natura non invasiva e priva di sostanze chimiche.

Caratteristiche e Benefici

Il Tickless Horse e il Tickless Pet utilizzano una tecnologia ad ultrasuoni avanzata per creare una barriera protettiva intorno all'animale. Gli ultrasuoni emessi sono completamente innocui per cavalli, cani, gatti e altri animali domestici, ma sono estremamente fastidiosi per zecche e pulci, che vengono così tenuti lontani. Questo metodo di protezione è non solo ecologico ma anche estremamente sicuro, poiché non comporta l'uso di pesticidi o altri prodotti chimici che potrebbero avere effetti collaterali indesiderati.

Il design compatto e leggero del dispositivo lo rende facile da trasportare e non disturba l'animale durante le sue attività quotidiane. La batteria al litio integrata garantisce una lunga durata di funzionamento, circa 10-12 mesi, senza la necessità di sostituzioni frequenti. Questo rende il Tickless una soluzione pratica e a bassa manutenzione per la prevenzione delle infestazioni da parassiti.

Modalità di Utilizzo

Per attivare il Tickless Horse o il Tickless Pet, rimuovere la linguetta di plastica per attivare la batteria. Una volta attivato, il dispositivo inizia immediatamente a emettere ultrasuoni. Appenderlo al collare dell'animale domestico o alla briglia del cavallo è sufficiente per fornire protezione. Il dispositivo è resistente all'acqua, quindi non è necessario rimuoverlo quando l'animale si bagna o durante la pulizia. Tuttavia, è importante controllare periodicamente il dispositivo per assicurarsi che funzioni correttamente e non sia danneggiato.

Precauzioni e Sicurezza

Il Tickless è progettato per essere sicuro per l'uso su animali di tutte le età e condizioni. Non ci sono controindicazioni note, e il dispositivo non emette sostanze nocive o odori. Tuttavia, è importante assicurarsi che l'animale non mastichi o ingoi il dispositivo, poiché ciò potrebbe danneggiarlo o causare lesioni. In caso di malfunzionamento o danni al dispositivo, è consigliabile sostituirlo per garantire una protezione continua.

Sebbene il Tickless sia un metodo di prevenzione efficace, è sempre consigliabile consultare un veterinario per un piano di trattamento completo contro zecche e pulci, soprattutto in aree ad alta infestazione o se l'animale ha già avuto problemi con questi parassiti.

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Attrezzature veterinarie
Forma Farmaceutica
Collare
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
979069919
Codice EAN
5999566450068
979069919
5999566450068

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti