Che cos'è Frontline Spray?
Frontline Spray è l'antiparassitario ideale per cani e gatti che abbiano già compiuto i due giorni di vita.
A cosa serve Frontline Spray?
Frontline Spray protegge il tuo cucciolo o il tuo gattino dall'infestazione di zecche, pulci e pidocchi.
È il trattamento ottimale per eliminare in modo rapido e duraturo i parassiti nei cani e gatti conviventi, quando l’infestazione è già in atto.
La sua formula permette l'utilizzo su animali appena nati: è utilizzabile senza alcun pericolo già dal secondo giorno di vita.
Come applicare Frontline Spray?
Applicare Frontline Spray al tuo cane o al tuo gatto è semplice: in funzione della lunghezza del pelo, nebulizza da 3 a 6 ml/ kg di peso.
Un’unica applicazione del prodotto protegge da nuove infestazioni da zecche (per un mese sia nel cane che nel gatto) da pulci (fino a 3 mesi nel cane e fino a 5 settimane nel gatto) e da pidocchi.
In aggiunta all’utilizzo di Frontline Spray, in caso d'infestazioni massive, ti consigliamo di trattare la cuccia, le coperte e le zone in cui vive il tuo amico a quattro zampe: utilizza un insetticida apposito e di ripulisci le aree regolarmente con un aspirapolvere.
I bagni, la pioggia, gli shampoo non interferiscono sulla durata dell’attività del prodotto, ma ti consigliamo di non permettere al tuo cane di nuotare in corsi d’acqua nei due giorni successivi all’applicazione.
Frontline Spray può essere utilizzato nella cagna e nella gatta sia durante la gravidanza che nel periodo dell’allattamento.
Frontline Spray è ben tollerato dai cuccioli di cane e dai gattini dopo il trattamento delle madri durante l’allattamento.