• -20%
Fortecid Mosche esca insetticida 100 g Formevet
Fortecid Mosche esca insetticida 100 g Formevet
Fortecid Mosche esca insetticida 100 g Formevet
Fortecid Mosche esca insetticida 100 g Formevet

Fortecid Mosche esca insetticida 100 g Formevet

Formevet
Non disponibile
9,04 € 11,30 € -20%
Il prodotto Fortecid Mosche esca insetticida offre un controllo efficace su un'ampia varietà di mosche, garantendo la protezione dei vostri amici animali. Con il suo potere attrattivo sia sessuale che alimentare, previene e riduce l'infestazione in modo rapido e sicuro. Basta un dosaggio di 25 g per 10 m² per ottenere risultati sorprendenti, anche in presenza dei vostri animali domestici. Proteggi i tuoi cari con Fortecid!

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Fortecid Mosche esca insetticida granulare è un presidio medico-chirurgico per il controllo di una vasta specie di mosche. Agisce per ingestione e per contatto e ha una eccellente attrattività, sia sessuale sia alimentare, nei confronti delle mosche.
Il prodotto contiene Acetamiprid, principio attivo insetticida e aficida che agisce sia per contatto sia per ingestione, con effetti sul sistema nervoso che provocano rapidamente la morte dgli insetti.

Fortecid Mosche esca insetticida granulare contiene Denatonium Benzoate, amaricante atto ad evitare l’ingestione accidentale da parte di bambini ed animali.

Modalità di utilizzo

Distribuire l'insetticida, senza accumularlo, direttamente dalla confezione, o da altro contenitore, sulle superfici e le aree abitualmente infestate dalle mosche.

In caso di distribuzione in aree in prossimità di finestre, evitare le correnti d'aria. Il prodotto può essere distribuito sul pavimento e può essere utilizzato in presenza di animali.

Fortecid mosche può essere usato sia per prevenire l'infestazione sia per ridurre la popolazione di mosche.

Dosaggio consigliato: 25 g sono sufficienti a ricoprire un'area di 10 m². In caso di scarsa attrattività o d'infestazioni massive, vaporizzare le esche con acqua o latte.

La frequenza di rinnovo delle esche varia da una a sei settimane a seconda del livello e dell’intensità dell’infestazione.

Avvertenze: Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici.
Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne.
Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
Non impiegare su piante o animali. Non impiegare in agricoltura.


Informazioni mediche: In caso d’intossicazione consultare il medico per i consueti interventi di pronto soccorso. Consultare un Centro Antiveleni.


Consigli di prudenza: Conservare fuori della portata dei bambini. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non mangiare né bere, né fumare durante l’impiego.

Dettagli del prodotto

Principio Attivo
Acetamiprid
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
944698873
Codice EAN
8033638273104
Codice Articolo
04698872
944698873
8033638273104

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti