• -35%
Orozyme Canine L
Orozyme Canine L
Orozyme Canine L
Orozyme Canine L
Orozyme Canine L
Orozyme Canine L

Orozyme Canine L

Ecuphar
DISPONIBILE
10,73 € 16,50 € -35%
Orozyme Canine L è lo stick masticabile perfetto per la salute orale del tuo cane. Combatte la placca, il tartaro e l'alito sgradevole grazie alla sua azione enzimatica e meccanica. Facile da somministrare e altamente appetibile, mantiene il cavo orale del tuo cane sano per lunghi periodi.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

Lo stick enzimatico masticabile contribuisce efficacemente a prevenire la placca dentale e a rafforzare le gengive. Orozyme canine a base di collagene agevola la masticazione. Le strisce masticabili combattono la formazione della placca e del tartaro, a controllare l'alito sgradevole e a soddisfare il naturale bisogno dei cani di masticare. L'azione combinata enzimatica e meccanica delle strisce masticabili mantiene sano il cavo orale per lunghi periodi. L'elevata appetibilità e la consistenza delle strisce rendono semplice e sgradevole l'igiene dentale del cane.

Posologia e somministrazione

Si consiglia di somministrare uno stick masticabile al vostro cane tutte le sere dopo l'ultimo pasto e di spazzolarne tutti i giorni i denti con il dentifricio orozyme canine. In ogni caso, per quanto riguarda l'igiene dentale del vostro cane seguite i consigli del vostro veterinario.

Fate attenzione ai cani golosi, in quanto se lo stick non viene masticato a sufficienza, può provocare il vomito o strozzamenti. Scegliete lo stick adatto al peso del vostro cane e osservatene il comportamento. Si consiglia di dare lo stick ai cani maggiormente golosi dopo i pasti.

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Igiene e Pulizia
Principio Attivo
collagene
Forma Farmaceutica
Strisce
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
980458448
Codice EAN
5420045701338
Codice Articolo
04777569
980458448
5420045701338

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti