• -15%
DiSenior, Dynamopet,  20 bustine da 10 g
DiSenior, Dynamopet,  20 bustine da 10 g

DiSenior, Dynamopet, 20 bustine da 10 g

Dynamopet
DISPONIBILE
29,67 € 34,90 € -15%
DìSenior di Dynamopet è un alimento complementare per cani anziani che favorisce un invecchiamento sano. Grazie ai suoi fitocomplessi e Omega 3, riduce lo stress ossidativo e supporta le funzioni cognitive e articolari. Somministrare una bustina al giorno per 20 giorni al mese.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

DìSenior è un alimento complementare sviluppato per favorire un invecchiamento di successo nel cane. I suoi componenti possono aiutare ad apportare elementi utili per ridurre lo stress ossidativo e i processi infiammatori cronici tipici dell’animale anziano ; la presenza di estratti botanici sostiene le normali funzioni cognitive e il fisiologico benessere delle articolazioni. I suoi Fitocomplessi, uniti alla presenza nella formula di Omega 3 da purissimo olio di Krill di ottima assimilabilità, ne fanno un prodotto unico e irrinunciabile per il benessere dell’animale.

Posologia e somministrazione

Una bustina da 10 g per ogni 20 kg di peso dell’animale. Somministrare all’animale da solo o mescolato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si consiglia di somministrare la dose come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese e ripetere la somministrazione con la stessa modalità a cicli di 2-3 mesi.

Specie di destinazione

Cane

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
omega 3
Forma Farmaceutica
Busta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
927153371
Codice Articolo
05253462
927153371

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti