• -20%
Neamelax pasta 30 g Shedir Pharma
Neamelax pasta 30 g Shedir Pharma

Neamelax pasta 30 g Shedir Pharma

Shedir Pharma
DISPONIBILE
13,52 € 16,90 € -20%
NEAMELAXS, l'innovativa pasta appetibile per cani e gatti, assicura un transito intestinale regolare grazie all'efficace combinazione di PSILAMIN, Lattulasio, Lattolo, inulina di radice di cicoria e Psillio culicola polvere. Facilita la somministrazione e promuove il benessere dell'animale, garantendo una salute ottimale.

Descrizione

Indicazioni terapeutiche

NEAMELAXS è un mangime complementare per cani e gatti formulato in pasta appetibile con PSILAMIN per favorire il normale transito intestinale e Lattulasio, Lattolo, inulina di radice di cicoria e Psillio culicola polvere. Il prodotto è altamente appetibile e facile da somministrare.

Modalità di utilizzo

Somministrare 4 cm di pasta estrusa (1 g) ogni 5 kg di peso vivo dell'animale, suddividendo il dosaggio giornaliero in parti uguali tra la mattina e la sera.
Somministrare il prodotto miscelato nel cibo gradito o direttamente in bocca all'animale. Per regolare la somministrazione agire sul pistone graduato della siringa. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Composizione

Latulosic 33,5%, Proteine animali idrolizzate (origine avicola), Malto estratto da Orzo, Lattitolo 5%, Inulina da radice di cicoria 5%, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Psillio cuticola polvere) 5%, Destrasio, Maltodestrina


Additivi 
naturali botanicamente definiti:  Camomilla (Matricaria recutita) estratto 15.000 mg/kg

Additivi tecnologici: 

Potassio sorbato, Acido citrico, ES51b Silice colloidale, Cellulosa microcristalina, Lecitine liquide (Lecitina di soia), Calcio acetato, Gomma xantana.

Specie di destinazione

Cane, Gatto

Dettagli del prodotto

Gruppo Terapeutico
Integratori
Principio Attivo
Psillio culicola polvere.
Forma Farmaceutica
Pasta
Tipologia
Libera vendita
Codice AIC
944113479
Codice Articolo
04113476
944113479

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Buono 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Scarso 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)
Prodotto aggiunto ai preferiti